Queste sono le storie che piacciono a me: realistiche e che si sviluppano piano piano, quasi in silenzio, senza che nessuno (protagonisti compresi) se ne accorga. Consigliato!
Scappacuore
Lei ha deciso di cambiare vita. Lui non ha proprio in programma di innamorarsi. Una commedia romantica e divertente, un romanzo breve che fa sorridere e riflettere. Anno nuovo, vita nuova, si dice. E Valentina ha preso il proverbio alla lettera: si è licenziata, si è data al decluttering selvaggio del suo appartamento, ha deciso di diventare vegana e soprattutto si è liberata di un fidanzato tossico. Nella frenesia di un'esistenza più ecosostenibile, ha anche affittato su Airbnb la stanza degli ospiti ed è così che in casa sua piomba Riccardo, un musicista tatuato con insospettabili capacità culinarie e un talento originale: scappare dall'amore. Profondamente diversi l'una dall'altro, Valentina e Riccardo si imbarcano in una convivenza forzata che li trasforma da estranei incompatibili a complici affiatati finché il passato e i segreti di entrambi arrivano a rompere l'idillio. A quel punto, il loro cuore cercherà la fuga o alla fine si renderà conto che vale la pena restare?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:it
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giuliaants 10 novembre 2022Delicato come una piuma
-
Anonimo 29 giugno 2022
Ho iniziato a leggere i libri di Lea proprio con questo libro e mi sono innamorato della sua scrittura e delle sue storie: esilaranti ma che toccano anche temi importanti. Ho letto questa novella in appena un giorno e non mi ha sicuramente deluso. La storia tra i due protagonisti mi è piaciuta molto e mi è piaciuto molto anche il modo in cui l'autrice ha descritto certe vicende. Non so cos'altro dire se non che ho amato, per quanto possibile, questo libro.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows