The Scar - China Miéville - cover
The Scar - China Miéville - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
The Scar
Disponibile in 5 gg lavorativi
16,24 €
16,24 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Winner of the British Fantasy Award, The Scar by China Miéville is a colossal fantasy of incredible diversity and spellbinding imagination, set in the richly visualized world of Bas-Lag. A human cargo bound for servitude in exile . . . A pirate city hauled across the oceans . . . A hidden miracle about be revealed . . . These are the ingredients of an astonishing story. It is the story of a prisoner's journey. Of the search for the island of a forgotten people, for the most astonishing beast in the seas, and ultimately for a fabled place - a massive wound in reality, a source of unthinkable power and danger.

Dettagli

Testo in English
196 x 131 mm
536 gr.
9780330534314

Conosci l'autore

Foto di China Miéville

China Miéville

1972, Norwich

China Miéville è uno scrittore inglese, autore di numerosi romanzi pubblicati in Italia da Fanucci e vincitori di svariati premi. Tra questi Perdido Street Station, che nel 2001 ha ricevuto i premi Arthur C. Clarke e British Fantasy; La città delle navi, vincitore nel 2003 del British Fantasy Award e del premio Locus per il miglior romanzo fantasy; Il treno degli dèi a cui sono stati attribuiti nel 2005 i premi Arthur C. Clarke e Locus; La città e la città, vincitore nel 2010 dei premi Arthur C. Clarke, Hugo e World Fantasy, nonché nominato al Nebula; Embassytown (pubblicato in Italia nel 2016), nominato nel 2012 per i premi Hugo, Nebula e Arthur C. Clarke e vincitore nello stesso anno del premio Locus per il miglior romanzo di fantascienza;...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it