Se siete alla ricerca di una narrazione che si avvicini alla biografia "The Dirt" dei Motley Crue, questo libro fa al caso vostro. Anthony Kiedis, frontman dei famosi The Red Hot Chili Peppers, vi condurrà direttamente nella Los Angeles di metà anni 80, facendo più caso al background artistico del periodo che non verso una valutazione analitica della musica della sua band. Ci sono si aneddoti in merito, ma sembra che il cantante si sia voluto concentrare sugli aspetti edonistici della sua carriera, magari diventando più pittoresco sulle sue conquiste in giovinezza. Consiglio particolarmente questa versione perché è l'unica con incluso un booklet di foto di 8 pagine a colori, non presente nell'altra versione a prezzo più contenuto.
Scar Tissue
Nel 1983, il nuovo movimento punk-rock di Los Angeles diede alla luce una band dall'inconfondibile suono hard-core funk cosmico e caotico. Più di vent'anni dopo, i Red Hot Chili Peppers sono una delle rockband di maggior successo al mondo. Una band che è passata attraverso molti avvicendamenti (come è noto, anche "Jack Frusciante è uscito dal gruppo"), ma Anthony Kiedis - autore dei testi e voce della band - questo decennio passato tutto sulle montagne russe, l'ha vissuto fino in fondo. "Scar Tissue", l'autobiografia onesta e appassionata di Kiedis, è il racconto di una vita intensa. A volte, forse, persino troppo intensa.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it