Scarabocchi dell'anima
"Tutti ricordano vicissitudini riguardanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, storie affascinanti di povertà e gavetta sfociate in oceanici successi. Si conosce invece poco di quelle persone che nonostante la volontà e i sacrifici sono rimaste ai margini di un eden tanto agognato. Il libro racconta le esperienze e le inquietudini di chi ha lottato quotidianamente tra un intreccio di scelte obbligate e rinunce, ma anche delle piccole conquiste che hanno gratificato il cuore. Si tratta dell'affannoso tentativo di dare un senso ad una vita vissuta in equilibrio tra la paura di cadere e il desiderio di volare... un viaggio intimo e autobiografico di chi insegue un sogno, fotografato e descritto dalla prospettiva dell'anima. Un'altalena di emozioni e sensazioni con pochi dettagli cronologici e una scrupolosa indagine del profondo umano. Questo libro è dedicato a tutti coloro che non appaiono in televisione o sui giornali ma dipingono con i colori dell'arte tutti gli angoli del pianeta. Vi presento 'Scarabocchi dell'anima', una vita per la musica, una musica per la vita."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it