Scattered on the Wind
Edizione in vinile
La compositore e pianista australiana Sophie Hutchings debutta su Mercury KX con il nuovo album "Scattered On The Wind".
Sophie ha trascorso la sua infanzia all'aperto, vicino all'oceano, a contatto con la natura dalla quale non si è mi allontanata. "Trovo che l'acqua abbia un effetto quasi medicinale", afferma l'artista, che ama nuotare e navigare. "C'è una pace che ti sopraggiunge quando sei nell'oceano o guardi il suo orizzonte."
Tutto questo ha avuto un'influenza sul suo stile musicale, meditativo e sognante, che esprime perfettamente attraverso il pianoforte. The Guardian ha definito i suoi brani carichi di "una qualità intima e contemplativa, a volte malinconica, di una bellezza esaltante."
Dopo essere stata nominata tra i "Top 5 Independent Album" dalla rivista MOJO con il suo primo lavoro "Becalmed" [2010], il secondo "White Light" [2015] ha ottenuto un notevole successo sulle piattaforme di streaming che le ha permesso di estendere la sua fan base a livello globale che ora presenta numeri importanti: oltre 70 milioni di streams e 240.000 ascoltatori mensili su Spotify.
Questo nuovo album, il primo per Mercury KX, conferma Sophie Hutchings tra le più interessati proposte della New Music.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it