Scelgo noi
Spesso l’amore non comincia e non finisce nel modo in cui pensiamo. Però ci costruisce. Mette insieme i nostri pezzi e li collega nel puzzle della vita. Così decidere di amare ci offre sempre l’irripetibile occasione di costruire noi stessi, come ha scelto di fare Cassandra. Una donna fedele alle proprie emozioni e sincera con se stessa, protagonista di una storia che ha letteralmente il cuore diviso in due, coinvolgente e irrazionale come il vero significato dell’amore. Una storia che vuole vivere emozioni positive, vuole stare bene. Vuole emozionarsi, appassionarsi, entusiasmarsi, ma anche trovare la strada per liberarsi dalla dittatura delle emozioni e crescere davvero. Per capire che la felicità non dipende dagli altri, ma da noi stessi. E così imparare a scegliere – o meglio – saper scegliere, saper amare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it