La scelta comunista - copertina
La scelta comunista - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
La scelta comunista
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Le ragioni profonde di una scelta che permetta di comprendere i mutamenti cruciali dell'oggi, spiegarsene le acute contraddizioni, sottrarsi all'apologia del disimpegno. La via per battersi contro l'incertezza del futuro, contro una realtà sociale stridente, per l'affermazione di una "causa di tutta l'umanità".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Collana : Biblioteca Giovani. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino senza illustrazioni. Copia integra e pulita in tutte le sue parti. paperback 126 9788886176767 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

La scelta comunista

Dettagli

1 dicembre 2008
126 p., Brossura
9788886176767
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it