Un libro davvero coinvolgente e interessante!! Aspetto con ansia il sequel!!!
La scelta del dannato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,92 €
Il mondo di Yulia si trasforma nell'orrore più puro quando, improvvisamente, il paese in cui vive viene attaccato da creature che fino a questo momento si pensava appartenessero ai racconti della notte: i vampiri. L'inferno scende sulla terra, costringendo la giovane a separarsi dai propri cari e a combattere per riottenere la propria libertà e quelle delle persone che ama. La sua vita però si stravolge completamente quando incontra Ethan, un ragazzo dal carattere volubile che sin da subito si mostra protettivo nei suoi confronti. I due, insieme ad Alex, una giovane combattiva ma con un particolare astio nei confronti di Yulia, e ad altri sopravvissuti, decidono di battersi fino all'ultimo sangue pur di impedire ai vampiri di ottenere ciò che vogliono. Una furente battaglia tra la luce e l'oscurità sta per avere inizio, i racconti biblici si mescolano con la realtà rivelando ai ragazzi le origini del male che li minaccia e mostrando loro l'unica arma che può sconfiggerli. Ma può davvero il male essere sconfitto? In fondo che si tratti di Dio o del diavolo, ognuno di noi non è altro che un burattino nelle loro mani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 gennaio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it