Una scelta dirompente. Cambiare vita a cinquant'anni
Sull'onda di un travolgente, tardivo, innamoramento Giulia non esita a mutare il corso della sua intera esistenza. Formatasi in un'epoca di transizione del costume fra vecchi e nuovi valori, e combattuta fra il senso di colpa e il senso di rinascita. Spostare il baricentro della sua esistenza ha cambiato il suo intero universo relazionale. Pochi i legami che sopravvivono e non mutano di segno. Forte il senso di sradicamento. La scrittura le consente di ritrovare un equilibrio interiore e ristabilire una continuita fra il prima e il dopo la drastica svolta impressa alla sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it