Scenario 1942 (n. 1-2-3-5-6-7) - copertina
Scenario 1942 (n. 1-2-3-5-6-7) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scenario 1942 (n. 1-2-3-5-6-7)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta della rivista mensile delle arti della scena diretta da Nicola De Pirro, anno XI, n. 1-2-3-5-6-7 rispettivamente di gennaio-febbraio-marzo-maggio-giugno-luglio. Legatura tutta tela rossa, ben conservata e con titoli in oro solo al dorso. Pagine ingiallite, con testo a tre colonne e riccamente illustrate in bianco e nero. Ciascun numero con propria copertina editoriale. Numero pagine 40 circa ciascuna rivista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846427068
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it