Mistery e romanzo di disagio metropolitano che scruta nelle pieghe nascoste della Cina di oggi, "Scherzando col fuoco" segue l'indagine su un misterioso delitto avvenuto dieci anni fa. Il principale sospettato è lo stesso narratore, che per primo non sa se lo ha commesso. Costretto a investigare nel proprio passato, ci conduce con sé negli angoli più oscuri di una Pechino inedita, dove vive una generazione di sbandati, senza ideali e ai margini della criminalità. Comincia così un'incalzante conto alla rovescia che ci porterà indietro fino al momento del crimine.
Venditore:
Informazioni:
usato raro v 21xi5
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it