Scholé. Rivista di educazione e studi culturali (2024). Vol. 2 - copertina
Scholé. Rivista di educazione e studi culturali (2024). Vol. 2 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scholé. Rivista di educazione e studi culturali (2024). Vol. 2
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il numero presenta una ricca rassegna di studi di pedagogia, storia dell'educazione e didattica, di rilevanza nazionale e internazionale. Alcuni di esse sono approfondimenti di natura storica e teorica e altri sono ricerche sul campo; alcuni sono legati ad emergenze educative del nostro tempo e a specifici contesti e altri a questioni ricorrenti e fondative. Vengono messi a fuoco, tra gli altri, temi quali: la relazione educativa e il valore del dialogo; le nuove declinazioni delle povertà educative, dell'orientamento formativo e di altri costrutti di interesse della pedagogia sociale; le sfide e le opportunità legata alla presenza dell'intelligenza artificiale nei contesti di apprendimento. Al lettore viene in tal modo offerto un significativo punto di osservazione su alcune delle più attuali direzioni di ricerca sui fenomeni educativi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
Periodico
304 p., ill. , Brossura
9788828407348
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it