Schumann & Brahms
L'acclamato pianista britannico Benjamin Grosvenor, che a soli 30 anni è uno dei più acclamati da critica e pubblico di tutto il mondo, prende l'inquietante Kreisleriana di Robert Schumann come punto di partenza nel suo nuovo album.
L’album è compleato con le Variazioni su un tema di Robert Schumann, composte dalla moglie Clara, dal Blumenstück di Robert e Quasi Variazione - Andantino sempre di Clara Wieck. Il recital comprende anche i Tre Intermezzi di Brahms, opere autunnali che fanno riflettere sul complicato rapporto tra Robert, Clara e lo stesso Brahms.
Il riuscito arrangiamento di Abendlied realizzato da Grosvenor completa il programma.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it