Sonata per pianoforte D 960Matthias Goerne segue un percorso che lo colloca tra gli esploratori più interessanti e fantasiosi del lied schubertiano: egli non soltanto interpreta Schubert, ma vive ogni sua lirica nell'interiorità, invitando l'ascoltatore a condividere questa intimità poetica e musicale senza mai cadere in alcuna esagerazione. Il sesto volume della "Goerne Schubert Edition" dona anche, in un secondo CD, l'indimenticabile interpretazione schubertiana di uno dei partner favoriti di Goerne: un altro «canto del cigno», la Sonata per pianoforte D 960, trova delle dimensioni inesplorate sotto le dita esperte di Christoph Eschenbach.Nato nel 1967, il baritono tedesco Matthias Goerne è considerato uno degli interpreti più autorevoli del repertorio liederistico romantico grazie a un timbro morbido e pastoso e a una sensibilità fuori dal comune.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it