Lo scialle - Cynthia Ozick - copertina
Lo scialle - Cynthia Ozick - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lo scialle
Disponibilità immediata
5,60 €
5,60 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Lo scialle Autore: Cythia Ozick Editore: Garzanti Anno: 1990 Più che buone, fioriture e macchie sparse

Immagini:

Lo scialle

Dettagli

1990
96 p.
The shawl
9788811655701

Conosci l'autore

Foto di Cynthia Ozick

Cynthia Ozick

1928, New York

Cynthia Ozick è autrice di numerose opere, sia di narrativa sia di saggistica, riconosciute a livello internazionale. Ha vinto il National Book Critics Circle Awards, ed è stata finalista al Premio Pulitzer e al Man Booker International Prize.I suoi racconti hanno vinto per quattro volte l’O. Henry First Prize. Per Feltrinelli ha pubblicato Lo scialle e Eredi di un mondo lucente (2005). Presso Bompiani sono usciti La farfalla e il semaforo (2010), Corpi estranei (2011).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it