Lo sciamano - Daniela Giorgini - copertina
Lo sciamano - Daniela Giorgini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo sciamano
Disponibile in 3 gg lavorativi
10,69 €
10,69 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Alex ha ricevuto un dono, che è anche una maledizione: toccando i cadaveri vede gli ultimi momenti della loro vita, entrando come in trance. L'incubo inizia quando da bambino cade in un buco e riceve la visione di un uomo ucciso per lapidazione. Deciso a sfruttare i suoi poteri per fare del bene, Alex diventa anatomopatologo per aiutare la Polizia, senza però rivelare a nessuno le sue capacità. Non ha altro pensiero che il lavoro e l'Ispettore Raggini ne approfitta, anche perchè ha capito che Alex è speciale. E lo chiama spesso "Sciamano", soprannome datogli dai colleghi per quel modo strano in cui si approccia alle vittime. Quando incontra Giada, un'archeologa che, insieme al suo professore di università, ha trovato uno scheletro nella zona in cui cadde da bambino, il ragazo si convince che sia quello del suo uomo. Tutto sembra ruotare attorno alla reggia di Colorno, che fino alla Seconda Guerra Mondiale era un manicomio diretto da un medico, il Dott. Adorni, nonno dell'attuale direttore. Più si avvicina alla verità più intense diventano le sue visioni. Chi era il "suo uomo", da dove veniva, perchè era stato ucciso? Perchè ha scelto proprio lui? Sarà una ricerca sempre più pericolosa, ma Alex è deciso ad arrivare fino in fondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
9791281178533
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it