La sciarpa verde pino
Due anime affini, due storie segnate da sfide e da un profondo desiderio d'amore. Milo, un giovane artista costretto su una sedia a rotelle, trova in Sophia, una studentessa sarda con una disabilità alle mani, un'inaspettata connessione attraverso un'app di incontri. Tra messaggi, chiamate e videochiamate, il loro legame si intensifica, superando la distanza geografica e alimentando la speranza di un futuro insieme. Ma il passato, le insicurezze e un destino imprevedibile metteranno a dura prova il loro amore. Un romanzo toccante e coinvolgente che esplora la forza trasformativa dell'amore, la sfida di affrontare le proprie fragilità e il coraggio di credere in un futuro in cui la felicità, come i pini, può essere sempreverde.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it