La scienza e la fine arte del digiuno - Herbert M. Shelton - copertina
La scienza e la fine arte del digiuno - Herbert M. Shelton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scienza e la fine arte del digiuno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Il Digiuno deve essere riconosciuto come un processo fondamentale e radicale che è più antico di qualsiasi altro modo di curare l'organismo malato, perché è impiegato sul piano dell'istinto ed è stato così utilizzato da quando la vita è stata introdotta sulla terra". "Il Digiuno è il metodo proprio della natura per liberare il corpo dal "tessuto della malattia", dall'eccesso di nutrimento e dagli accumuli di rifiuti e tossine. Nient'altro aumenterà l'eliminazione attraverso ogni canale di escrezione come il Digiuno". "Il Digiuno permette ai processi di rinnovamento di superare i processi di degenerazione e il risultato è uno standard di salute più elevato. La rigenerazione della carne, persino del midollo delle ossa, è possibile attraverso questo metodo. Con il Digiuno possiamo effettivamente abbattere gran parte del corpo e poi ricostruirlo".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791220853217
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it