La scienza impossibile. Il meglio degli «Annals of Improbable Research» - copertina
La scienza impossibile. Il meglio degli «Annals of Improbable Research» - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scienza impossibile. Il meglio degli «Annals of Improbable Research»
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La scienza è una cosa seria, tanto seria che a volte fa quasi paura. Ma anche i veri scienziati amano, in talune occasioni, ridere di se stessi e del mondo. Lo dimostra questo libro che raccoglie il meglio della scienza demenziale pubblicata dalla rivista "Annals of Improbable Research": vi figurano parodie di saggi accademici sugli argomenti più strampalati, interviste ai più grandi (e spiritosi) scienziati viventi, ma soprattutto autentici esemplari di prosa scientifica di esilarante assurdità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La scienza impossibile Il meglio degli «Annals of Improbable Research»Autore: a cura di Marc AbrahamsEditore: GarzantiData: 1999Saggi rossi, bross. edit. ill. con bandelle - prima edizione it. - trad. di Sylvie Coyaud - illustrazioni in b.n. nel testo, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

La scienza impossibile. Il meglio degli «Annals of Improbable Research»

Dettagli

1999
384 p., ill.
9788811592914
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail