La scienza impossibile. Il meglio degli «Annals of Improbable Research»
La scienza è una cosa seria, tanto seria che a volte fa quasi paura. Ma anche i veri scienziati amano, in talune occasioni, ridere di se stessi e del mondo. Lo dimostra questo libro che raccoglie il meglio della scienza demenziale pubblicata dalla rivista "Annals of Improbable Research": vi figurano parodie di saggi accademici sugli argomenti più strampalati, interviste ai più grandi (e spiritosi) scienziati viventi, ma soprattutto autentici esemplari di prosa scientifica di esilarante assurdità.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La scienza impossibile Il meglio degli «Annals of Improbable Research»Autore: a cura di Marc AbrahamsEditore: GarzantiData: 1999Saggi rossi, bross. edit. ill. con bandelle - prima edizione it. - trad. di Sylvie Coyaud - illustrazioni in b.n. nel testo, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it