Scintille d'amore
A te amico, amica, che cerchi nel profondo del cuore un senso alla tua vita, la parola intonata all’ora dell’amore e all’ora del dolore. Queste pagine siano come scintille d’amore, come rugiada che irrora il fiore. Vi troverai riflesse speranze nascoste e forse qualche pensiero che non hai mai detto a nessuno. Scoprirai come il Padre del Cielo chiama tutti all’esistenza con voce d’Amore: la terra, il cielo, l’aria, l’acqua, il sole, gli uomini... perché il suo amore è da sempre. Egli è l’Amore che esplode quando chiama alla vita, è Lui che ci parla nella sete d’infinito che scoppia in ciascuno di noi. Percepirai come tu sei parte insostituibile di un tutto che si chiama Amore. Ascolta la voce del cuore! Quella voce che ti chiama per nome e ti fa gustare attimi di bellezza che sfociano nei sogni più sublimi. Questa voce la sentirai nel silenzio del cuore che pulsa la tua stessa vita, e sfogliando queste pagine percepirai la tua sete di mistero che cerca instancabilmente la Sorgente. Cercare è già cominciare a credere!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it