Vive in questo romanzo la stessa vocazione al sabotaggio linguistico di grandi del passato, da Petronio a Rabelais, con la tensione alla demistificazione ideologica che ha attraversato alcune zone dell'avanguardia novecentesca (nota dell'editore).
Venditore:
Informazioni:
<div> <div><em>La scrittura e la storia.</em> Introduzione di Pietro Cataldi</div> </div> 8vo (21,5x15 cm). pp. 104. Dedica e firma autografe dell'Autore a un importante compositore di musica italiana alla prima pagina. Allegato anche biglietto da visita dell'Autore con dedica (Inscription signed by the Author. Author's business card with dedication also enclosed). Molto buono (Very Good). Copertina anteriore sbiadita. Fioriture ai tagli (Faded covers. Light yellowings). Prima edizione (First Edition). . <p><em>Vive in questo romanzo la stessa vocazione al sabotaggio linguistico di grandi del passato, da Petronio a Rabelais, con la tensione alla demistificazione ideologica che ha attraversato alcune zone dell'avanguardia novecentesca (nota dell'editore).</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it