Scollinare o sradicare? Via Crucis per essere testimoni coraggiosi e gioiosi del Vangelo - Antonio Ruccia,Mimma Scalera - copertina
Scollinare o sradicare? Via Crucis per essere testimoni coraggiosi e gioiosi del Vangelo - Antonio Ruccia,Mimma Scalera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Scollinare o sradicare? Via Crucis per essere testimoni coraggiosi e gioiosi del Vangelo
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
2,00 €
2,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Nell’esperienza a dir poco drammatica del cammino della croce, Gesù intende condurci per un itinerario che dev’essere una svolta. È la stessa che ha chiesto ai discepoli ed è la stessa che ci ripropone offrendoci l’opportunità di non sentirci inutili e poco incisivi. Infatti, è l’uomo che getta il seme nel terreno. Senza di lui nulla potrebbe avere inizio. Inoltre, avere il coraggio di gettare il seme significa credere nel futuro e non sentirsi mai inutili. L’evangelizzazione non è l’esperienza degli attendisti e degli opportunisti. È la strada da percorrere per ridire che il Vangelo è una notizia nuova. Non è una fake news che passa nei social come tante altre. Il Vangelo è una storia fatta di persone da incontrare e mai da dimenticare che trasmettono futuro, fiducia, gioia e che sanno ricominciare anche dagli avanzi e dagli scarti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p.
9788861247550
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it