Scolpisci il tuo corpo con il pilates
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,92 €
Modellare, rinforzare e snellire il tuo corpo.
Trasforma il tuo corpo modellandolo e rinforzandolo con il nuovo programma di Lynne Robinson. Nel giro di poche settimane apparirai più snella e in forma e la tua famiglia e i tuoi amici noteranno un sensibile cambiamento. Nel giro di tre mesi sarai una persona nuova. Il programma di Lynne, pensato per snellire il tuo corpo mantenendo le sue curve naturali, è descritto step-by-step, illustrato da fotografie a colori ed è organizzato in sezioni di varia intensità da 4 settimane ciascuna: 7 x 20 minuti di workout alla settimana; 5 x 30 minuti di workout alla settimana; 3 x 45 minuti di workout alla settimana. Il libro contiene anche tutte le indicazioni utili sugli esercizi da fare per aree specifiche, fianchi, cosce, braccia, petto e spiega come inserire gli esercizi nella routine quotidiana, migliorando non solo il fisico, ma anche l'umore e il benessere generali. Modella il tuo corpo, perdi il peso superfluo, rinforza la tua muscolatura e sari più sana e più felice.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it