conivolgente ed emozionante consigliatissimo
Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua "perfetta" famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
jessica 13 dicembre 2023bellissimo
-
Scommessa d'amore è la storia d'amore tra Beth e Ryan, due personaggi con una vita difficile alle spalle, ma totalmente diversi tra loro.. lei ha una madre con problemi di droga e alcool e lui una vita solo apparentemente perfetta. Tutto inizia con un gioco tra amici e la storia d'amore nasce, cresce e si evolve. È un libro molto intenso basato sulla rinascita e sul coraggio di affrontare le situazioni e cambiarle. La lettura è scorrevole e piacevole, il romanzo è scritto dal punto di vista di entrambi ed è una lettura che consiglio specialmente agli adolescenti che amano le storie d'amore, ma anche quei romanzi in cui i protagonisti devono affrontare delle difficolta.
-
Scommessa d’amore è un fantastico libro di Katie McGarry. Ricordo di averlo acquistato perché speravo di trovare un libro simile ad After ma non così lungo. Ho trovato infatti questo libro il cui punto migliore penso siano le questioni familiari. La protagonista infatti deve andare a vivere dallo zio diventato ricco che l’ha precedentemente abbandonata nella situazione di povertà estrema in cui era. Accetta solo per essere tirata fuori di prigione e perché vuole proteggere i segreti della madre. Lo avrei letto solo per questo. Aggiungete inoltre che tra Beth, la protagonista e il vicino Ryan ci sono scintille. Ryan è abbastanza diverso dalla caratterizzazione che di solito i ragazzi degli young adult hanno: è sempre gentile, cortese e pacato. Nonostante all’inizio sia un ragazzo che non accetta di perdere, questa potrebbe risultare l’unica cosa che non lo rende un omino di pezza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it