Scomparso! Quando il destino si diverte a scherzare
Giovanni Bonaiuti, professore all'Università di Ferrara, scompare improvvisamente. Alla sua ricerca si mette Marko Pietradoro, bolognese, consulente in finanza straordinaria, amico di vecchia data di Giovanni. Con l'aiuto della nipote, compie una ricerca che lo porterà anche a fare i conti con il passato. La narrazione è ricca di flashback che consentono al lettore di vivere le atmosfere della seconda guerra mondiale da più punti di vista, quelli dei personaggi impegnati con ruoli differenti nei vari fronti bellici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it