questo libro mi è stato regalato per il mio compleanno ed è stato davvero molto piacevole. nella lettura mi sono immersa in un mondo onirico, raccontato con maestria. la trama è molto intrigante e il finale lascia senza fiato dando un significato unico a tutto il precedente! CONSIGLIATISSIMO
Sconosciuti
Paul, in un mondo al dritto, è rapito da pensieri ed emozioni legati ad eventi insoliti, alle prese con l'enigma dell'identità di un paziente psichiatrico piombato apparentemente dal nulla. Averreau, in un mondo al rovescio, è catturato e condannato dal Sistema, perché una minaccia che scuote un perverso equilibrio in cui si cerca di imbrigliare l'uomo. Dietro le trame di questi due destini si nascondono questioni ben più complesse. A cosa porterà la via percorsa dai protagonisti che rincorrono le loro vicende in apparenza così distanti tra loro? Potrà il lettore scoprire il senso sottile che lega i due mondi? Questo, in un certo senso, dipenderà proprio da lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it