Lo scoop
L'autrice riesce a convertire a un sentimento autentico e genuino tutti i personaggi più "razionali" e scettici della vicenda, a cominciare dalla stessa protagonista, Sofia, per continuare con l'inflessibile Severo, rendendoli così capaci di assaporare una realtà nuova, la cui esistenza era prima non solo sconosciuta ma neppure immaginabile, e donando loro una felicità unica. Mimma Ciotoli con "Lo scoop" ci invita ad abbandonare i preconcetti, ad acquistare un'apertura nei confronti del sapere, oltrepassando coraggiosamente i confini della nostra cultura: l'amore che sboccia tra Sofia e Merrill ne è la dimostrazione più commovente e sincera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 luglio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it