Le scoppie. 10 giochi per allenare la percezione uditiva e i pre-requisiti di letto-scrittura
Le scoppie propone materiali concreti e pronti all’uso per aiutare i bambini e le bambine a partire dalla scuola dell’infanzia fino alla primaria, che confondono suoni tra loro simili (ad esempio F/V o T/D) sia nel linguaggio verbale che nei compiti di scrittura. Sono proposte pensate per allenare le competenze percettivo/uditive sia in presenza di disturbi del Linguaggio sia a supporto dei pre-requisiti di letto scrittura, con giochi coinvolgenti e divertenti. Pensato per: logopedisti, psicologi, professionisti della riabilitazione, insegnanti di sostegno e curricolari, educatori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it