Scopro, creo, progetto a... 4 anni. Ediz. illustrata
Una collana di libri che aiutano il bambino a scoprire la realtà che lo circonda, a esplorare, a confrontare e ricordare le prime semplici esperienze. Tante attività manuali, dal colorare al ritagliare, per aiutare i più piccoli a scoprire il mondo. Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:29 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it