La scotennatrice
La scotennatrice è il soprannome di Minnehaha una giovane indiana bellissima e crudele, a capo assieme col padre, il sackem Nuvola Rossa, di una tribù di guerrieri sioux. Minnehaha è decisa a vendicare la madre Yalla scalpata tempo prima dall’indian agent John Maxim. Si uniranno a questo alcuni avventurieri, un ex sceriffo, un finto pellerossa e un eccentrico lord inglese. Si muovono a cavallo tra la sconfinata prateria e gli impervi monti Laramie tra inseguimenti, imboscate, cacce ai bisonti, lotte con gli orsi, una miniera abbandonata diventata trappola, un drammatico scontro con una torma di topi inferociti, crepitii di spari e sibili di frecce… Un crescendo inarrestabile di avventure e disavventure per sfuggire ai tomahawak dei guerrieri di Minnehaha e liberare anche il giovane ufficiale Devandel prigioniero dei sioux. Un’intricata e avvincente storia intrecciata con il reale massacro di Little Bighorn in cui furono sterminati i soldati del generale Custer. Uno dei più strabilianti romanzi usciti dalla penna di Emilio Salgari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows