Scrap Metal vol.1 - CD Audio
Scrap Metal vol.1 - CD Audio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scrap Metal vol.1
Attualmente non disponibile
23,06 €
23,06 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Avete ormai familiarità con la popolarissima serie "Brown Acid" di Riding Easy, con singoli proto-metal e stoner rock rari, perduti e inediti degli anni '60 e '70. Nella ricerca senza fine di quelle gemme gloriose, scopriamo spesso rarità altrettanto brillanti dalla fine degli anni '70 alla fine degli anni '80, praticamente nell'età d'oro dell'heavy metal. "Scrap Metal, Volume 1" raccoglie alcuni dei più grandi brani heavy metal sconosciuti e perduti, a lungo sepolti sotto la valanga della produzione classica dell'epoca. Conosciamo tutti il vecchio adagio che la storia è raccontata dai vincitori. Ma a volte i perdenti raccontano le storie migliori. E mentre nessuna di queste band ha trovato fama e fortuna, questo manufatto e i volumi a venire testimoniano il potere duraturo della musica pesante. Puoi sentire il sangue, il sudore e le birre che sono finiti in ognuno di questi singoli. Le registrazioni possono essere a basso budget, ma l'ispirazione e il talento sono immutabili.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
26 ottobre 2021
Compilation
0603111748221
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it