Scrivere un racconto con un limite di parole può essere complicato, una sfida da sostenere. Utilizzare questo parametro per un anno intero, per un racconto al giorno, più che una sfida diventa un viaggio da seguire e impostare, un'avventura da vivere e condividere con chi ha voglia di leggere. I racconti contenuti in questa raccolta sono stati pubblicati quotidianamente su Face-book per l'intero 2019, ricevendo commenti, adesioni o semplici like che hanno in qualche modo accompagnato e arricchito l'avventura. E anche le forme dei racconti hanno assunto tante sfumature diverse, vivendo sull'emozione di un giorno, o di un momento, destinato a passare, ma a rimanere immortalato per sempre in poche parole. Citando un titolo già utilizzato da Marina Abramovic per una sua performance similare, durante il corso delle stagioni le immagini, le sensazioni, le emozioni provocate da tutto quello che circonda la quotidianità, così come i ricordi, i racconti, le tradizioni, hanno segnato il ritmo dei racconti. Poi, una serie di disegni li ha arricchiti, attraverso l'immaginazione dei disegnatori che si è unita a quella dei lettori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:19 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it