Scriverai d'una luna nuova
La poesia, quale arma migliore per poter destare le anime intorpidite dei nostri contemporanei. Proporre al pubblico poesia al giorno d'oggi; chi è così folle da fermarsi a leggere dei versi, riuscire a leggere oltre le righe, oltre l'inchiostro? Oggi tutto scorre veloce sotto il nostro sguardo, immagini rapide si susseguono, notizie e tanto altro fugge tramite quella grande scatola infernale dei social. Credere nella poesia è da folli, scrivere poesia è da visionari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it