Ho preferito il libro, perchè è più completo rispetto al film, dove invece vengono eliminate molte cose ed altre modificate. Tutto sommato mi è piaciuto, ho amato la trama di questi due protagonisti che rincorrono il loro amore, più forte di tutto. Non lo consiglio alle persone a cui non piacciono i film d'amore, ma lo consiglio vivamente a tutte le persone romantiche. Gli attori sono piuttosti bravi e ironici.
#Scrivimiancora (Blu-ray)
Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?
-
Titolo originale:Love, Rosie
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:M2 Pictures, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabiola Mancazzo 28 novembre 2017
-
Una storia d'amore "vera". Non si tratta di uno dei soliti film smielati che cercano di strappare lacrime con espedienti già visti e rivisti. Tratta, sì, di una storia d'amore, ma una storia reale, plausibile. I personaggi sono migliori amici da sempre, ma a sconvolgere il loro rapporto sarà un evento inaspettato che sconvolgerà le vite di entrambi. Costantemente separati, ma sempre vicini: il destino gioca un po' con loro, con le loro emozioni, ma il filo invisibile che li lega continua a rimanere intatto nonostante la vita si metta in mezzo. Fa venire voglia di amare, di un amore di quello vero. Consigliatissimo a tutti!
-
"Scrivimi ancora" è una commedia romantica che ricorda tanto quelle anni novanta. I protagonisti del film sono la giovane Lily Collins , che per il ruolo di Rosie ha messo da parte il suo accento americano, e Sam Claflin. La forza del film sta nella forte chimica tra i due attori protagonisti. Alla regia troviamo il tedesco Chrosten Ditter che debutta con una pellicola in lingua inglese ben sceneggiata e adattata per il grande schermo. Da vedere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it