La consueta sintesi dei principali avvenimenti dell'anno nel mondo della scuola. Vitiello. parlare erano caratteristici del suo mondo, e un occhio esperto avrebbe potuto classificarlo a prima vista: collegio a Eton, accademia militare a Sandhurst. Luttazzi era un uomo che aveva ereditato del denaro, servito il Governo, viaggiato ovunque, e condotto programmi radiotelevisivi di grande successo, come 'Mai mangiare la neve gialla', 'Poliziotti che arrestano wurstel' e 'Ortodossia'. Aveva la sicurezza tranquilla dell'uomo di mondo. Strano, tragico destino, finire dilaniato dai Puffi nelle foreste del Minnesota.
Venditore:
Informazioni:
Con la collaborazione di Massimo Baldacci, Maria Cristina Buttinelli, Ermanno Detti e Corrado Veneziano. In questo volume: La valutazione: ovvero, quando i voti non bastano più - Handicap e valutazione - Voltaire e condorcet, campioni di laicità e di democrazia (borghese) - I fatti dell'anno scolastico - La scuola in cifre - Le pagine gialle dell'insegnante 16mo. pp. VI - 210. . Ottimo (Fine). . . . Un nuovo numero degli ''annuari'' che forniscono note informative e commenti su ciò che è accaduto nel mondo dell'insegnamento
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it