La scuola a pezzi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
La scuola è: - leggi - regolamenti - disposizioni - circolari - patti di corresponsabilità - organi collegiali - attività didattiche - verifiche scritte e orali - assemblee di classe e di istituto - rappresentanti di classe, dei genitori e dei docenti - RSU - procedure amministrative - contratti collettivi nazionali di lavoro - diritti e doveri del personale - diritti e doveri degli studenti - diritti e doveri delle famiglie ma, soprattutto, Pubblica Amministrazione. E, in virtù di questo, molto, molto altro. La scuola è fatta di carte (le proverbiali scartoffie), documenti, dichiarazioni, certificazioni, autocertificazioni, comunicazioni ufficiali, decisioni auspicabilmente condivise almeno dalla maggioranza di chi deve prenderle, relazioni, scelte individuali e collettive. La scuola è tutto questo. E da tutto questo non si prescinde.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it