Lavorare a maglia non è difficile, non occorrono abilità particolari. Con questo manuale pratico, di facile consultazione e corredato di immagini che guidano passo dopo passo, è possibile impadronirsi delle tecniche di base di questa gratificante passione. Gli strumenti di lavoro, i filati e gli altri materiali, quello che occorre per cominciare. Le fasi del lavoro: gli avvii, le chiusure, gli aumenti. E ancora, i punti più importanti, le cimose, le cuciture, gli occhielli; come realizzare le scollature, le maniche e le tasche. Per finire, tutte le rifiniture necessarie per un lavoro davvero perfetto. Chi desidera realizzare con le proprie mani maglioni, sciarpe o copertine troverà in queste pagine una guida chiara e sicura da cui partire per le creazioni più complesse.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it