Scusami se esisto
Ama la vita. Questo il principale messaggio nella poesia composta di Landini. Con poche pennellate, l'autore ci offre un quadro ricco di colori, di luci e riflessi. Passa poi a strofe melodiche, ritmate e rimate che ci raccontano episodi, ricordi... Ma Landini vuole farci riflettere ed erige liriche come porte per far viaggiare la nostra coscienza oltre la vita materiale, per farle assaporare il Vero Significato, perché la vita è effimera... Il segreto è togliere dal nostro sentiero ciò che non ci serve, e volare verso il giusto senza riserva alcuna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it