Scusi, dov'è il Bar?
I brani di questo album riprendono volutamente la scrittura di un certo cantautorato italiano anni ’60 - ’70, non come esercizio di stile ma per sincero omaggio e ispirazione a quel periodo: le canzoni, ideate e suonate in modo assolutamente moderno e personale, mantengono un sapore retrò che caratterizza l’intero album. Un non luogo in un non tempo dove Luigi Tenco canta Piero Ciampi che a sua volta canta Sergio Endrigo che canta Fred Buscaglione accompagnati musicalmente dal sestetto e dalla tromba di Chet Baker. La scrittura delle canzoni è ricca di poesia ed eleganza e, al contempo, piena di sincerità, vita e forza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it