Se siete arrivati fin qua. Racconti dal carcere
Dall'istituzione di un laboratorio di scrittura creativa in un carcere di massima sicurezza (quello di Sollicciano a Firenze) Enzo Fileno Carabba guadagna non solo un'esperienza probabilmente indimenticabile e il ricordo di facce e voci segnate dalla vita, ma anche un patrimonio di racconti che la particolarità degli autori rende, di per sé, speciali. Sedici uomini reclusi dietro le sbarre evadono con le parole verso la vita, voci dirette e immediate, a volte provocanti e pungenti come la scrittura con cui si rivelano.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it