Sea of Strangers - Lang Leav - cover
Sea of Strangers - Lang Leav - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Sea of Strangers
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sea of Strangers by Lang Leav picks up from her previous international bestselling books including Love & Misadventure, Lullabies, and The Universe of Us, and sets sail for a grand new adventure. This completely original collection of poetry and prose will not only delight her avid fans but is sure to capture the imagination of a whole new audience. With the turn of every page, Sea of Strangers invites you to go beyond love and loss to explore themes of self-discovery and empowerment as you navigate your way around the human heart.

Dettagli

Testo in English
203 x 127 mm
225 gr.
9781449489892

Conosci l'autore

Foto di Lang Leav

Lang Leav

Leav Lang è una poetessa di origini thailandesi. Nata in un campo di rifugiati thai e presto approdata in Australia, è cresciuta in una cittadina di migranti nella regione di Western Sydney. Ha esordito come stilista, creando un suo marchio, Akina, con cui ha ottenuto numerosi riconoscimenti. In seguito ha iniziato a postare le sue poesie in rete, raggiungendo in tre anni quasi un milione di followers. Rizzoli ha pubblicato la sua raccolta di poesie L' universo che noi siamo. Poesie per cuori intrepidi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it