Searching For Jupiter
Il batterista svedese Magnus Ostrom è noto per essere stato membro dell’Esbjorn Svensson Trio, il gruppo che tra il 1993 e il 2008 ha rivoluzionato il mondo del jazz. La conclusione di quella straordinaria esperienza a causa della morte in un incidente del pianista Esbjorn Svensson, ha lasciato un vuoto profondo nel mondo della musica e nell’animo di Ostrom. Ci sono voluti diversi anni per Ostrom prima di tornare in studio per registrare quello che sarebbe stato il suo primo disco da solista: “Thread Of Life”. Un disco intenso intriso di malinconia, in cui Ostrom ha continuato il percorso di ricerca intrapreso con gli E.S.T. miscelando i linguaggi del jazz e del rock. Ostrom presenta oggi il suo nuovo lavoro intitolato “Searching For Jupiter” in cui è affiancato da Andreas Hourdakis alle chitarre, Daniel Karlsson al piano e Thobias Gabrielson al basso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it