Sebastiano da santo martire all'arte di genere - Francesca Belussi - copertina
Sebastiano da santo martire all'arte di genere - Francesca Belussi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sebastiano da santo martire all'arte di genere
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


La storia di Sebastiano è un lungo e ricco viaggio, partendo dalla sua agiografia di santo martire, attraverso mutevoli trasformazioni che l'hanno reso un simbolo laico e un vessillo dell'arte di genere. Francesca Belussi ripercorre, in questo volume, il viaggio iconografico del santo e i suoi mutamenti nei secoli dell'arte, fino ai tempi più recenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791223907603
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it