Il secolo che muore, vol. II - Francesco Domenico Guerrazzi - ebook
Il secolo che muore, vol. II - Francesco Domenico Guerrazzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il secolo che muore, vol. II
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un viaggio epico attraverso le ombre e le luci di un'epoca in declino. Nel secondo volume de "Il secolo che muore", Francesco Domenico Guerrazzi ci trasporta in un mondo in cui le tensioni sociali e politiche si intrecciano con le storie personali di personaggi indimenticabili. Attraverso una narrazione avvincente, l'autore esplora le complessità di un secolo che si avvia verso la sua fine, rivelando le speranze e le paure di un'umanità in bilico tra passato e futuro. Temi unici come la lotta per la libertà, il potere della memoria e la ricerca di identità si fondono in un racconto che è al contempo storico e profondamente umano. L’originalità dell’opera risiede nella capacità di Guerrazzi di intrecciare eventi storici con trame personali, creando un affresco vivido e coinvolgente. Tra i punti di forza del libro spiccano lo stile ricco e dettagliato dell'autore, che ha ricevuto ampi riconoscimenti per la sua capacità di evocare atmosfere e personaggi con straordinaria vividezza. La sua prosa è un viaggio sensoriale che cattura l'immaginazione e il cuore del lettore. Destinato a un pubblico amante della letteratura storica e delle narrazioni profonde, "Il secolo che muore, vol. II" è un'opera che appassionerà chi cerca una lettura che stimoli la riflessione e l'emozione. Non perdere l'occasione di immergerti in un capolavoro che ti farà rivivere un'epoca di cambiamenti e scoperte. Acquista ora e lasciati trasportare dalla maestria narrativa di Guerrazzi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528016268

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows