Second To None
Secondo disco dei RESTLESS SPIRITS, il progetto MELODIC ROCK / AOR del chitarrista dei Lords Of Black Tony Hernando. "Second To None" vede la partecipazione di tre cantanti emergenti, Kent Hilli (Perfect Plan, GIANT), Chez Kane e Renan Zonta (Electric Mob), e di un veterano della scena HARD ROCK internazionale, il grande Johnny Gioeli (Hardline). "Second To None" dei Restless Spirits non solo mette in luce il talento di Hernando come musicista e autore di canzoni, ma mette anche in mostra alcune delle più eccezionali doti vocali in circolazione, indipendentemente dal genere. Kent Hilli si è distinto per il suo timbro AOR classico, una voce estesa ed espressiva; la giovane Chez Kane mostra invece uno stile totalmente anni 80, divertente e dall’energia travolgente; Renan Zonta è invece un cantante dalla voce potente e maschia, che si esprime benissimo nei brani più HARD ROCK; Johnny Gioeli…non ha bisogno di presentazioni! Con una produzione eccellente dal sound cristallino, Un disco assolutamente da ascoltare per i fan dell'HARD ROCK melodico e dell'AOR! Per i fan di Journey, Foreigner, Heart, Vixen, Hardline e Survivor!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it