Second Valencia Biennal. The Ideal City. Catalogo della mostra (Valencia, 8 giugno-30 settembre 2003). Ediz. inglese
La Biennale di Valencia è dedicata alla comunicazione tra le arti, nella convinzione che tutti i linguaggi creativi della cultura comtemporanea occupino lo stesso spazio e siano costretti quindi a dialogare, interagire e confrontarsi tra loro. Il volume, oltre a fornire informazioni su tutti gli artisti presenti alla Biennale, comprende pagine di foto che testimoniano le performances, gli eventi, gli allestimenti delle opere in tutte le sedi in cui è dislocata la manifestazione.
Venditore:
Informazioni:
La ciudad ideal
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it