La seconda ondata. Ediz. integrale
Nel buio periodo della passata pandemia le vite di vari personaggi, che si trovano in continenti diversi, finiranno per intrecciarsi. In Oriente, Yang Tze lotta contro una strana malattia mentre in Europa, Carmen Catalano, giovane e bella giornalista afflitta dalla morte del padre e dalla perdita del lavoro, riesce a reagire anche per amore della figlioletta. Oltre oceano l’elegante miliardario J.K. Sonor vede il mondo della finanza sgretolarsi e Omar Lascar, il custode bengalese del suo palazzo, diventa un ricco imprenditore. Mark Summer, quarantenne biologo irlandese, parte per la Groenlandia con il suo cane, Kyon, e una squadra di giovani ricercatori con cui vive pericolose avventure. Due giovani burloni scozzesi si addentrano in un gioco che sfugge loro di mano. Circostanze imprevedibili mutano repentinamente la situazione di tutte queste persone che, pur non conoscendosi, si trovano a lottare per raggiungere il medesimo obiettivo e finiranno per incontrarsi, nella seconda parte del romanzo, riuscendo a liberare l’umanità da un regime rigidissimo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it