La seconda volta non si scorda mai di Francesco Ranieri Martinotti - DVD
La seconda volta non si scorda mai di Francesco Ranieri Martinotti - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La seconda volta non si scorda mai
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
5,19 €
5,19 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Giulio, giovane agente immobiliare di successo, rivede per caso Ilaria, la sorella di un suo ex compagno di scuola, in visita ad un appartamento con un uomo molto più grande di lei, suo futuro sposo. Giulio è letteralmente folgorato dalla bellezza di Ilaria e il fatto che stia per sposarsi proprio non gli va giù. Quando Giulio riceve una e-mail da Ilaria che lo invita a casa sua si precipita all'appuntamento pieno di speranze. In effetti tra i due scoppia la passione in una confusione di sentimenti che coinvolgerà tutti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Informazioni aggiuntive

  • Dolmen Video, 2016
  • Mustang
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • interviste; trailers; spot tv

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Siani

Alessandro Siani

1975, Napoli

È attore comico, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico. Ha sbancato i botteghini con Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Il principe abusivo, Si accettano miracoli, per il quale si è classificato al primo posto nella Power List 2015 del cinema italiano, e Mister Felicità. Ha collezionato sette Biglietti d’Oro, riconoscimento assegnato ogni anno ai film con maggior numero di spettatori. Riempie i teatri italiani con i suoi show. I suoi libri sono diventati bestseller. Con Mondadori ha pubblicato Non si direbbe che sei napoletano (2011), L’Italia abusiva (2013), Troppo napoletano (2015) e Napolitudine, dialoghi sulla vita, la felicità e la smania 'e turnà (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it