Secret Alliance
“Secret Alliance” è “un inno alla privacy, alle gioie della segretezza e della solitudine”, sostiene il suo autore Giacomo D’Attorre, guida dei Clever Square. Il gruppo ravennate tratta argomenti così profondi in modo gloriosamente rilassato, riconfermandosi come uno dei gruppi più affascinanti della scena indipendente italiana. Le undici tracce dell’album esprimono frustrazione, disillusione e disconnessione rispetto a un mondo ogni giorno più chiassoso e alienante. Secret Alliance risponde a un brusco cambiamento interiore del suo autore, che ha tratto ispirazione da autori di fantascienza esistenzialistica come Philip K. Dick (Ma gli androidi sognano pecore elettriche?) e Ray Bradbury (Fahrenheit 451) per confezionare l’album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it