Secret Boston
Accucciarsi davanti a un vichingo, evocare i fantasmi di un convento perduto, sedersi su una panchina inamovibile, sistemare artisticamente cavalli a dondolo abbandonati, venerare un merluzzo, vagare tra le rovine di uno zoo, visitare una dozzina di enormi uova appollaiate su un'isola, onorare gli antenati dei fogli di calcolo Excel, perdersi in un bizzarro paesaggio onirico artistico russo nascosto in una sala massonica, onorare un'enorme pera, affittare un drago, trovare il maiale segreto di Harvard, fare un giro in mini-gondola nella piccola Venezia, innamorarsi di un asino, baciare le labbra del Presidente Jackson, leggere 20.000 libri di cucina, apprezzare la cattiva arte, vestirsi da marshmallow, tenere un elefante cremato in un barattolo di burro di arachidi. Lontana dalle folle e dai soliti cliché, Boston è una riserva di tesori ben nascosti che si rivelano solo a chi sa vagare fuori dai sentieri battuti, sia che si tratti di residenti che di visitatori. Una guida indispensabile per chi pensava di conoscere bene la città o per chi vuole scoprirne il volto nascosto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it